[the_ad id=”445341″]
Il tedesco Maximilian Kieffer è al comando con 64, a -6, nell’ Omega European Masters (European Tour) in corso di svolgimento sul percorso del Crans-sur-Sierre GC, a Crans Montana in Svizzera dopo la prima giornata. Inizio in salita per gli azzurri presenti in gara che rischiano anche di non passare il taglio di venerdì, si tratta di: Edoardo Molinari al 61° posto con 70 colpi (par), così come Nino Bertasio e Andrea Pavan, mentre più indietro si trova Matteo Manassero al numero 81 con 71 colpi (+1), al 103° con 72 (+2) si trova invece Lorenzo Gagli e ultimo degli italiani è Renato Paratore al 128° con 74 (+4).
Come detto a comandare è il tedesco Kieffer, seguito dal’inglese Andy Sullivan, il danese Soren Kjeldsen, il francese Julien Guerrier e il giapponese Hideto Tanihara tutti ad un solo colpo dal leader che ha messo a segno sette birdie ed un bogey nel primo giro. Classifica molto corta nel torneo svizzero con anche i sudafricani Erik Van Rooyen e Justin Walters, lo spagnolo Nacho Elvira e lo scozzese David Drysdale ad insediare le primissime posizioni a soli due colpi dal tedesco. Da segnalare il risultato del campione in carica, l’altro inglese Matthew Fitzpatrick che ha concluso a 69 (-1).
Ricordiamo che il torneo si può seguire su Sky, la seconda giornata di venerdì 7 settembre verrà trasmessa in diretta dalle ore 11:30 alle ore 13:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30.