[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Al via il Nedbank Golf Challenge dal 14-17 novembre, in terra sudafricana, penultimo evento delle Rolex Series dell’European Tour. Il torneo vedrà ben 63 partecipanti contendersi un ricco montepremi di 7.500.000 dollari, fra i quali due italiani, ovvero Andrea Pavan e Guido Migliozzi, i quali tenteranno di mettere a segno un punteggio di rilievo, che possa confermare l’ottima condizione mostrata nel corso della stagione in corso. Peraltro è possibile una presenza del main draw anche per un terzo protagonista azzurro, Nino Bertasio, attualmente prima riserva e pronto a stupire nell’occasione specifica.
[the_ad id=”668943″]
L’austriaco Bernd Wiesberger è l’indiscusso leader della Race To Dubai e attende la gara determinante che si svolgerà a Dubai per il DP World Tour 2019 dal 21 al 24 novembre: solo il britannico Matthew Fitzpatrick, presente al Nedbank Golf Challenge, può sensibilmente contrastarlo nella sua scalata verso l’obiettivo, ovvero diventare numero uno in classifica generale, che sembra ormai ben delineato.
Nel torneo sopra citato, ovviamente saranno presenti parecchi atleti sudafricani, particolarmente motivati per ovvie ragioni. Fra loro da attenzionare Louis Oosthuizen, Richard Sterne, Branden Grace e Ernie Els, con quest’ultimo che, pur non avendo una classifica particolarmente gratificante, può avere buone chance di far bene considerando il suo immenso potenziale.
[the_ad id=”676180″]