[the_ad id=”10725″]
Solo i migliori sono rimasti in gara per le ultime due giornate dell’Augusta Masters 2017: il terzo giro ci svelerà i nomi di coloro che si giocheranno la giacca verde di questa edizione nelle ultime 18 buche di domenica. Sportface seguirà anche la terza giornata con la diretta in tempo reale, mentre Sky Sport 2 HD trasmetterà l’evento in diretta a partire dalle 21:00.
I giocatori prenderanno il via invertendo l’ordine della classifica: i migliori saranno quindi in chiusura di giornata. Presente anche Francesco Molinari, che nel secondo giro è riuscito a recuperare più di trenta posizioni, acciuffando con il +6 l’ultimo punteggio utile per superare il taglio. Classifica cortissima, con tanti big in corsa per il titolo: in testa un quartetto composto da Hoffman, Garcia, Fowler e Pieters, con -4. Seguono a -2 McGirt e Mickelson, via via tutti gli altri, tra cui Rose e Rahm. Sempre in corsa McIlroy, oltre a Jordan Spieth: entrambi però hanno bisogno di un grandissimo weekend. Lo spettacolo è comunque davvero garantito.
Il terzo giro dell’Augusta Masters inizierà alle 16:20, con Francesco Molinari che sarà protagonista nella prima parte della terza giornata: per lui partenza alle 16:40. Mano a mano scenderanno in campo i primi della classifica, che termineranno il programma nella tardissima serata. Queste le ultime partenze: Rahm/Couples alle 20:30, McGirt/Moore alle 20:40, Pieters/Fowler alle 20:50, Hoffman/Garcia alle 21:00.