“Mi servirebbe un viaggio a Lourdes”. Con una battuta Charles Leclerc aveva incassato moralmente l’incidente nel giro di ricognizione al Gp del Brasile, altro episodio sfortunato di una stagione difficile. E con la solita dose di sarcasmo dei social media manager moderni, la compagnia aerea Ryanair coglie la palla al balzo. “Serve un passaggio per Lourdes, Charles?”, si legge sul canale social italiano della compagnia aerea che pubblica un biglietto aereo di sola andata Brasile-Lourdes indirizzato al passeggero monegasco. Il finto biglietto è pieno di dettagli, a partire dal posto, 16F, come il numero del ferrarista sul musetto della sua ‘rossa’, e il codice di riferimento, 1INCD3N7, a ricordare la motivazione del ‘viaggio’.
Serve un passaggio per Lourdes, Charles? https://t.co/JUAGWQREoU pic.twitter.com/CEvcsiQ2tN
— Ryanair Italia (@Ryanair_IT) November 6, 2023