Dopo un lungo e doloroso silenzio, Lewis Hamilton si è espresso tramite il proprio account Twitter ufficiale in merito alla scomparsa di Niki Lauda, all’età di 70 anni. Il pilota britannico ha condiviso con l’indimenticabile campione austriaco i molteplici successi della Mercedes degli ultimi anni, allacciando un rapporto che andava oltre il rapporto professionale.
Hamilton si lascia andare ad un toccante pensiero rivolto verso il cielo, accompagnato da una foto che lo ritrae assieme a Lauda: “Non riesco ancora a credere che tu sia sparito. Mi mancheranno le nostre conversazioni, le nostre risate, i grandi abbracci dopo aver vinto le gare insieme. Dio conservi la tua anima. Grazie per essere stata una luce intensa nella mia vita. Sarò sempre qui per la tua famiglia se avessero mai bisogno di me. Ti voglio bene“.
I’m struggling to believe you are gone. I will miss our conversations, our laughs, the big hugs after winning races together. God rest your soul. Thank you for being a bright light in my life. I’ll always be here for your family should they ever need me. Love you man pic.twitter.com/cotUpuvW2F
— Lewis Hamilton (@LewisHamilton) May 21, 2019