[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Lamborghini è stata la prima azienda che ha deciso per scelta propria di chiudere all’inizio di questo periodo surreale, immediatamente ci siamo posti l’obiettivo di dare un contributo fattivo in termini di responsabilità sociale e quindi abbiamo prodotto mascherine e strumenti medicali utili. E’ chiaro che il nostro business è l’automotive, e siamo stati tra i primi a riaprire perchè non abbiamo avuto cancellazioni dai nostri clienti grazie alla forte relazione con loro. Abbiamo l’obbligo, anche sociale, di fare in modo che il mondo del nostro settore possa riprendere uguale a come avevamo lasciato prima della chiusura”. Queste le parole del Ceo di Lamborghini Stefano Domenicali durante il webinar di ‘Sport Leadership Vision di MGP Sports Consulting’ di Matteo Pastore. Domenicali ha spiegato le strategie aziendali e ha parlato anche della ripresa di tutto il mondo dello sport in seguito alla pandemia di COVID-19: “E’ abbastanza logico che il focus, anche mediatico, sia sul calcio, però non dimentichiamoci che in questo momento è tutto il settore sport che è messo sotto pressione, proprio a partire dallo sport di base, che adesso non percepisco come al centro della ripartenza“.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]