[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Yuki Tsunoda era partito molto bene quest’anno con il nono posto a Bahrain , ma i risultati successivi non sono stati soddisfacenti. “Anche se il suo avvio di stagione è stato fantastico, abbiamo deciso di mandarlo a vivere in Italia dall’Inghilterra. Sarà più vicino all’ AlphaTauri e sotto l’occhio vigile di Franz Tost (Team Principal della scuderia di Faenza)”. Queste le parole del consigliere della Red Bull Helmut Marko, intervenuto a Formel1.de. “Yuki ora deve concentrarsi e imparerà che la Formula 1 è la categoria più dura fra le corse automobilistiche. Di conseguenza, anche il lavoro e l’approccio devono essere altrettanto professionali” ha detto.
Per il 21enne è già stato fatto un programma per recuperare al meglio, che prevede “esercitazioni di go-kart, lavoro tecnico in fabbrica, lettura dei dati e altre attività simili”
“Il weekend no di Imola ha influito nella crescita e nella fiducia di Yuki, sicuramente. Lui ha del potenziale e lo abbiamo visto tutti, dobbiamo solo incanalarlo nella giusta strada” ha concluso Marko.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]