[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Mondiale di Formula 1 non è ancora iniziato per via dell’emergenza coronavirus. I primi Gran Premi sono stati rinviati a data da destinarsi ed il calendario è tutt’altro che definito. Per questo, la F1 ha deciso di intervenire anche nei confronti degli appassionati. Infatti, F1 TV ha deciso di rimborsare gli abbonati alla stagione 2020, seppur non tramite restituzione di denaro ma utilizzando un vaucher iTunes. Tutti coloro i quali hanno effettuato la sottoscrizione al canale, hanno ricevuto o riceveranno il seguente messaggio: “In quanto abbonato ad F1 TV e in seguito alle modifiche annunciate al campionato mondiale di Formula 1 FIA 2020, volevamo informarti di alcune modifiche al tuo abbonamento di F1 TV. Non essendo ancora possibile gareggiare e mentre aspettiamo l’inizio della stagione, vorremmo regalarti un voucher iTunes. Non siamo in grado di elaborare i rimborsi in quanto non gestiamo i tuoi dettagli di pagamento, che sono elaborati da Apple”.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Tramite il proprio profilo Twitter ufficiale di assistenza clienti, la F1 ha confermato questa iniziativa, specificando inoltre che chi non avesse ancora ricevuto l’email è pregato di attendere ancora qualche giorno perché tutti gli abbonati verranno contattati.
⚠️ We can confirm the e-mail with the subject line 'Important information about your F1 TV subscription' is genuine. We are currently in the process of contacting fans with an F1TV subscription. If you haven't received an email yet, you will in the coming days. ⚠️
— The Official F1® Help Channel (@F1Help) March 15, 2020
[the_ad id=”676180″]