[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Ferrari a intenzione di cancellare un 2020 da incubo. La testimonianza di ciò risiede nelle parole di Charles Leclerc, pronto a invertire la rotta in vista del debutto mondiale previsto per il 28 marzo: “All’inizio della passata stagione c’era un’atmosfera strana, c’eravamo resi conto che le realtà delle cose fosse peggiore di quanto di aspettassimo. Ma abbiamo cambiato presto mentalità , c’era grande motivazione per provare a tornare dove vogliamo essere“.
[the_ad id=”668943″]
Un’inversione di rotta che spera di trovare col nuovo compagno di scuderia, Carlos Sainz: “E’ una bella persona. Penso di non aver mai trascorso così tanto tempo con un compagno di squadra prima di una stagione, andiamo d’accordissimo e lavoriamo bene insieme. Carlos sta anche portando l’esperienza degli altri team in cui è stato e questo è molto interessante, ci offre nuove strade da esplorare. Ma la squadra è motivata come lo era lo scorso anno e stiamo davvero spingendo perché arrivino presto giorni migliori”.
Tornando al compagno di squadra e a questi giorni di test, Leclerc sottolinea: “Carlos è anche talentuoso ed è interessante vedere i suoi dati sulla macchina e fare confronti, anche se è abbastanza difficile perché le condizioni cambiano molto fra mattina e pomeriggio. Ma ci sono cose interessanti da vedere e non vedo l’ora di salire in macchina in contemporanea con lui per fare i giusti confronti”. Al via del Mondiale 2021 i due piloti della Rossa partiranno alla pari. “Non penso che ci sia una prima guida fra me e Carlos anche se sono alla Ferrari da più tempo, Binotto a riguardo è stato chiaro e va bene così”, conferma il monegasco sul sito ufficiale della Formula 1.
[the_ad id=”676180″]