[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il pilota della Haas, Romain Grosjean, dopo il grande spavento per l’incidente in Bahrain, non potrà dire addio alla Formula 1 con un ultimo giro in pista. Il francese, infatti, ora ha bisogno di riposo e sta trascorrendo del tempo a casa con la sua famiglia, in attesa di eventuali nuovi proposte da altre categorie.
Nel corso di un’intervista rilasciata alla tv ‘France 5’, però, Grosjean ha spiegato che dovrà discutere del proprio futuro con i suoi cari: “Non sempre abbiamo il controllo del nostro destino e sembra che per me in Formula 1 sia finita dopo di che, guardo alle opportunità per il futuro. Ne sto discutendo molto anche con la mia famiglia, si dice spesso che gli sportivi sono egoisti, ma è lo sport ad essere egoista, perché richiede di concentrarsi al 100%”.
[the_ad id=”668943″]
L’IndyCar potrebbe essere un’opzione, ma al momento è presto per prendere una decisione definitiva: “Parlo con i miei figli. Sacha, mio figlio di 7 anni, mi ha chiesto di smettere di gareggiare. Mi ha detto: ‘Puoi fare l’ingegnere, papà, anche questo è molto bello’, allo stesso tempo però sanno che se non avessi le corse automobilistiche, se non avessi questa passione, questa gioia di vivere, non sarei l’uomo che sono. Quindi ci stiamo pensando. Stiamo discutendo e spero di riuscire a trovare una soluzione abbastanza rapidamente e di essere poi in pace con la mia decisione“.
[the_ad id=”676180″]