[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Mondiale 2020 di Formula 1, dopo la cancellazione dei Gran Premi d’Australia e di Montecarlo e il rinvio di altre otto gare, è in attesa di nuovi sviluppi sul fronte Coronavirus per capire quando poter iniziare. Ad oggi la prima gara in programma è quella del 28 giugno sul tracciato Paul Ricard a Le Castellet, in Francia, ma il suo svolgimento è tutt’altro che certo. Dall’Austria, intanto, sembra arrivare una possibile apertura per la corsa del 5 luglio sul circuito di Spielberg.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Il vice cancelliere austriaco e ministro dello sport Werner Kogler, infatti, ha parlato alla ‘Kleine Zeitung’: “Far svolgere il Gran Premio a porte chiuse è un piano immaginabile. Non sono responsabile e gli organizzatori devono sapere che andranno rispettate tutte le normative sanitarie”.
Kogler, inoltre, non esclude la possibilità di avere una seconda gara il fine settimana successivo il 5 luglio, ma il governo austriaco valuterà se allentare i divieti su qualsiasi tipo di manifestazione non prima della fine di aprile.
[the_ad id=”676180″]