[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Stefano Domenicali, amministratore delegato di Liberty Media, si è espresso così in vista dell’ormai imminente inizio della stagione di Formula 1: “Affronteremo la sfida della pandemia, ma siamo soddisfatti di come abbiamo già lavorato con i nostri partner. Siamo stati in grado di riprogrammare la gara in Australia nella parte finale dell’anno, annunciando anche le tappe di Imola e Portimao a completamento del calendario“. Si ricorda, infatti, che la tappa di Melbourne, inizialmente prevista per marzo, è stata rinviata a novembre, mentre è stato cancellato il Gran Premio di Shanghai. Per questo sono state confermate Imola e Portimao. “Tutte le conversazioni con i promoter”, continua Domenicali, “sono state positive dall’inizio dell’anno e ognuno di loro ha chiarito che gli eventi dovrebbero andare avanti come programmato“.
[the_ad id=”668943″]
Infine, la speranza di poter riaprire ai tifosi: “Ovviamente ci piacerebbe accogliere di nuovo gli appassionati in pista e lavoreremo ancora a stretto contatto con i governi locali per capire eventuali possibilità di apertura. Siamo comunque grati per gli sforzi compiuti dai vari governi per consentire alla Formula 1 di continuare a viaggiare durante un periodo di quarantena globale. Il nostro protocollo è estremamente robusto e ha dimostrato che possiamo garantire spostamenti in sicurezza”, ha concluso l’ad della società statunitense.
[the_ad id=”676180″]