[the_ad id=”445341″]
Manca solo l’annuncio ufficiale, ma per più di qualcuno c’è stato anche quello, seppur nascosto nella veste di indizio social. Il matrimonio tra Lewis Hamilton e la Ferrari nel 2025 sta per diventare realtà . Una notizia clamorosa, che permette di guardare con un altro occhio l’annuncio di pochi giorni fa (era il 30 gennaio) sulla partnership tra la scuderia di Maranello e Peroni Nastro Azzurro 0.0%, il premium brand di birra italiana appartenente ad Asahi Europe & International. Nella foto allegata al comunicato, tra una birra, le cuffie e un cappellino, spunta anche un modellino di Ferrari del 1955. Che ad un occhio attento mostra un numero non certo banale: il 44, quello adottato da Maurice Trintignant nel GP di Monte Carlo 1955. Ma allo stesso tempo è quello di gara di Lewis Hamilton. Coincidenza o no? Un nuovo mistero in una storia che di fascino ne ha a dismisura.
“Per festeggiare la partnership e dare inizio alle esperienze entusiasmanti che seguiranno, oggi Peroni Nastro Azzurro 0.0% ha svelato la produzione di una serie in edizione limitata di Tifosi Nastro Azzurro 0.0%, un messaggio d’amore per i fan di Scuderia Ferrari, i Tifosi, riconosciuti per la grande passione delle griglie di partenza F1. In onore di questo primo anno di collaborazione, sono state prodotte 2.024 bottiglie di Tifosi Nastro Azzurro 0.0%, ognuna delle quali è numerata singolarmente, dal numero 1 al 2.024”, si legge nel comunicato sulla partnership.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]