[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Era nell’aria, ora è anche ufficiale. L’Alfa Romeo rende noto che Antonio Giovinazzi lascerà il team alla fine della stagione 2021. “Salutare un pilota non è mai facile, soprattutto nel caso di Antonio, che fa parte della squadra da così tanto tempo – ha detto il team principal Frederic Vasseur – Mentre ci separiamo, conserveremo i ricordi dei bei momenti e impareremo lezioni da quelli negativi, sapendo che questi momenti ci hanno fatto crescere insieme come squadra. Auguriamo ad Antonio il meglio per il suo futuro dopo la stagione 2021: prima di allora abbiamo ancora tre gare per ottenere dei buoni risultati insieme e finire l’anno alla grande”. Il compagno di Bottas sarà Guanyu Zhou, primo pilota cinese in F1.
Sui social è arrivato anche il commento di Giovinazzi, con una nota polemica: “La F1 è talento, macchina, rischio, velocità. Ma sa anche essere spietata, quando a dettarne le regole è il denaro. Io credo nelle piccole e grandi vittorie raggiunte grazie ai propri mezzi. Questa è stata la mia prima foto su una F1, l’ultima non è ancora stata scattata”.
La @F1 è talento, macchina, rischio, velocità. Ma sa anche essere spietata, quando a dettarne le regole è il denaro.
Io credo nelle piccole e grandi vittorie raggiunte grazie ai propri mezzi.
Questa è stata la mia prima foto su una F1, l’ultima non è ancora stata scattata 💪 pic.twitter.com/Tm5bgIteN5— Antonio Giovinazzi (@Anto_Giovinazzi) November 16, 2021
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]