Filiming day per la Red Bull con Daniel Ricciardo a Silverstone, nel giorno della presentazione dell’Aston Martin Red Bull RB14. Non sarà certamente la macchina definitiva per il Mondiale 2018 di Formula 1 ma certo è che la nuova monoposto austriaca “camobull” ha fatto esaltare il pubblico.
La nuova livrea è stata pienamente approvata da Ricciardo e Verstappen, i due piloti della scuderia, ma ha strappato grandi consensi anche dai propri fans. La macchina ufficiale, però, verrà svelata a poche ore dai test prestagionali in Barcellona ma dalla giornata di filming day possiamo intravedere alcune foto e video riportati dal mondo del web.
Sul tracciato bagnato di Silverstone, in Gran Bretagna, Ricciardo ha provato la RB14 con le gomme full wet. Dal video, riportato dall’account ufficiale della Red Bull, si può ascoltare anche il sound del motore, molto più aggressivo rispetto al 2017.
LE FOTO
La livrea della Red Bull #RB14, seppur momentanea, è veramente bella. Fossi in Milton Keynes la confermerei per tutta la nuova stagione #F1 pic.twitter.com/2nHPkncXdn
— Piero Ladisa (@PieroLadisa) February 19, 2018
#F1 #Formula1 | Primi chilometri in pista per la #RedBull #RB14 https://t.co/kO0Ur6STDx pic.twitter.com/57RBTH1R8n
— F1GrandPrix.it (@f1grandprixit) February 19, 2018
IL VIDEO
Up and running for 2018 💪 #RB14 pic.twitter.com/0VFPPvPz6L
— Red Bull Racing (@redbullracing) 19 febbraio 2018