[the_ad id=”445341″]
La stagione 2022 di Formula 1 non si è ancora conclusa, ma i team sono giĂ da tempo al lavoro per il prossimo anno. La scuderia americana Haas, infatti, ha firmato un accordo con MoneyGram che vedrĂ l’azienda di pagamenti digitali diventare title sponsor dalla prossima stagione. Dopo aver rescisso il contratto con la societĂ russa Uralkali e il pilota russo Nikita Mazepin, il team era alla ricerca di una nuova partnership e ora ha annunciato l’accordo al Circuit of The Americas, prima del Gran Premio degli Stati Uniti. La livrea sarĂ rivista per incorporare il nuovo partner e svelata prima della stagione 2023.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
Il proprietario Gene Haas si è detto soddisfatto della nuova intesa: “Siamo lieti di accogliere un marchio incredibile come MoneyGram come nostro nuovo sponsor principale. Dal nostro ingresso nel Campionato del mondo di F1 nel 2016, il team Haas F1 si è guadagnato una reputazione di forza, agilitĂ e resilienza. MoneyGram porta una spinta simile al mondo dei servizi finanziari e siamo pronti a lavorare insieme per massimizzare i risultati dentro e fuori dal circuito”.
[the_ad id=”676180″]