[the_ad id=”445341″
[the_ad id=”1132026″]
“Abbiamo una serie di cose che renderanno la nostra macchina più veloce nelle prossime gare. Speriamo che si dimostrino sufficienti”. Così James Alisson, direttore tecnico della Mercedes, annuncia aggiornamenti sulle monoposto già dalle prossime gare di F1, per cercare di contrastare la forza della Red Bull, con Max Verstappen che ha attualmente 18 punti di vantaggio su Lewis Hamilton.
[the_ad id=”668943″]
Alisson ha poi corretto le parole di Toto Wolff, che aveva dichiarato che il focus della Mercedes fosse rivolto alle vetture per la prossima stagione: “Quello che Toto sottolinea è che le regole del prossimo anno sono una faccenda grossa e richiedono un’enorme quantità della nostra attenzione. Quindi la maggior parte del focus della nostra fabbrica è passato al prossimo anno, ma ciò non significa che non ci siano ancora cose nuove prima di quel cambio di focus“, ha sottolineato Alisson nel corso del podcast di F1 Nation.
Il direttore tecnico delle frecce d’argento ha poi concluso spiegando cosa riguarderanno questi aggiornamenti: “C’è qualche cambiamento più aerodinamico in vista, un po’ sulla PU (unità di potenza) e alcune cose che non sono così ordinate come vorremmo che abbiamo ancora l’opportunità di sistemare mentre questa stagione è ancora molto viva e calda”.
[the_ad id=”676180″]