[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Lando Norris ha deciso di aprirsi, e ha rivelato di aver sofferto di depressione durante la sua prima stagione in Formula 1. Il pilota della McLaren, ospite al programma televisivo inglese “The Morning”, ha raccontato che “era come se non sapessi cosa fare, sentivo il peso di tutti gli occhi puntati su di me. Avere a che fare con questo genere di cose non è affatto facile, il dover essere all’altezza in un mondo estremamente competitivo. Se dovessi fallire, quali saranno le conseguenze? Se non rimarrò in Formula 1,dove andrò e cosa farò, dato che non sono bravo in molte altre cose della vita”
Grande importanza, in quel periodo, la ha avuta il suo team e il suo compagno di squadra Daniel Ricciardo: “Il supporto del team e il lavoro di squadra non sono stati semplicemente importanti, sono stati fondamentali, almeno quanto l’aiuto e l’esperienza che ha saputo trasmettermi un compagno esperto come Daniel, dall’inizio estremamente disponibile nei miei confronti”.
“Sono felice che anche McLaren sia stata da subito sensibile verso il tema della depressione e della salute mentale, anche nel campo dello sport. Infatti ora siamo anche partner di “Mind”, una charity attiva in questo campo” ha concluso.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]