Dopo le parole di Toto Wolff, sono prontamente arrivate dal Gran Premio di Singapore quelle di risposta da parte di Christian Horner sull’inchiesta della FIA ai danni della Red Bull sulla questione relativa al budget cap. “E’ il primo anno che abbiamo questo nuovo regolamento, ed essendo nuovo si possono creare delle incomprensioni. La FIA sta lavorando per venirne a capo. Noi siamo un obiettivo facile su cui puntare il dito, ma ci sentiamo tranquilli e fiduciosi riguardo a ciò che abbiamo presentato”.
“Non ascolto le voci che arrivano dall’interno del paddock – ha proseguito il numero uno della scuderia austriaca –. Ci atteniamo ai fatti. Vedremo la prossima settimana quali saranno i risultati, ma come detto la mia aspettativa è che quello che abbiamo presentato sia valido. Non ho motivo per credere il contrario”.
Sulle possibilità di titolo di Verstappen già questo fine settimana: “Esiste una chance a livello matematico, ma è abbastanza improbabile. Però siamo soddisfatti di trovarci in questa condizione. Il telaio? Max usa sempre lo stesso, non c’è stata alcuna perdita di peso”.