Lando Norris, pilota della McLaren, è stato intervistato in zona mista a seguito alla seconda posizione conquistata nella gara del Gran Premio di Spagna: “Ho fatto una brutta partenza, anche se non so cosa sia andato storto nello specifico, sono deluso perché dovevo vincere questa gara”.Â
“Dovevo vincere, purtroppo sono partito male. Ho perso la gara in partenza e sono deluso, nonostante i tanti lati positivi di questa giornata. La macchina era la più veloce in pista, per questo ringrazio il team, anche se dovrò imparare molto dalla giornata di oggi”, continua un deluso Norris.
Il britannico della McLaren conclude guardando ai prossimi impegni: “In partenza non so cosa non abbia funzionato, mi sono trovato Verstappen da un lato e Russell a sorpresa dall’altro. Un vero peccato aver perso questa gara, è frustrante, ma riproveremo a vincere nella prossima. Austria? Una delle mie piste preferite, specialmente in termini di prestazione. Non vedo l’ora di correre lì e cercare di ottenere un buon risultato”.