[the_ad id=”10725″]
Il weekend del Gran Premio della Spagna è giunto al momento clou: la gara. In palio, domenica 14 maggio, ci sarà il trionfo nel quinto appuntamento del Mondiale 2017 di Formula 1 con una situazione di classifica totalmente aperta a qualsiasi risultato.
Si fa sempre più appassionante la corsa per il titolo iridato fra i piloti con una battaglia aperta fra Mercedes e Ferrari. Nonostante le frecce d’argento occupino la prima piazza nel campionato costruttori, è il tedesco della ‘Rossa’, Sebastian Vettel, a guidare il Mondiale davanti a Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.
CLICCA QUI PER VEDERE LA GRIGLIA DI PARTENZA
Il GP della Spagna, per via delle tante modifiche apportate alle vetture, potrebbe esser un crocevia fondamentale per il proseguo della stagione. Sportface.it seguirà questo importante evento con aggiornamenti in tempo reale attraverso la diretta scritta della gara. Per quanto riguarda la copertura televisiva: diretta esclusiva su Sky Sport mentre la Rai trasmetterà il Gran Premio con il proprio secondo canale, in differita, alle ore 21.00.
Il programma di domenica 14 maggio
Ore 14:00, Gara (alle 21:00 su Rai 2)