[the_ad id=”445341″]
George Russell, pilota britannico della Mercedes, è intervenuto nel corso della conferenza stampa piloti, alla vigilia del weekend di Losail per il Gran Premio del Qatar 2023.
“Il format sprint rende le previsioni per questo weekend più incerte, ma per la Mercedes resta aperta la sfida con la Ferrari. Sulla gara in Giappone non c’è molto altro da aggiungere, se non che con Hamilton avevamo strategie diverse e che il team darà come sempre tutte le direttive per ottenere i risultati migliori e non per lottare tra noi”. “Per quanto riguarda questa gara – ha commentato Russell – la sprint mescolerà le carte, ma certamente sarà una sfida con le Ferrari“.
“Il secondo posto nel campionato costruttori resta il nostro obiettivo, ed è quello che vogliamo raggiungere alla fine della stagione. Con la Ferrari saremo vicini fino all’ultima gara – prosegue il britannico – anche se adesso ci stiamo concentrando anche sulla macchina dell’anno prossimo. Il secondo posto costruttori è importante ma altrettanto lo sarà come inizieremo il nuovo campionato tra qualche mese“.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]