[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Dopo il meraviglioso trionfo nel Gran Premio del Belgio della scuderia Ferrari grazie ad un gioco di squadra straordinario fra Sebastian Vettel e Charles Leclerc, i due piloti sono desiderosi di confermare quanto di buono visto anche a Monza, sede della prossima gara.
Vettel è stato intercettato a Milano dai cronisti di Sky Sport e ha così commentato le sue sensazioni sull’imminente appuntamento italiano: “Siamo carichi. A Monza è sempre molto emozionante, c’è tanta gente, tanti tifosi. L’ovazione nei miei riguardi? Monza è sempre così, normalmente non lo è. Ed è un piacere“.
[the_ad id=”668943”]
Il tedesco ha poi continuato il suo discorso dicendo la sua sul successo belga: “Vogliamo fare molto bene qui dopo Spa, abbiamo anche una macchina forte. La prima vittoria ottenuta in Belgio e’ importante per la squadra e per Cherles. E’ stato un anno difficile per noi, non siamo contenti di come è andata, per questo siamo felici di come sia andata a Spa. Speriamo che anche qui vada in maniera simile, con un’altra nostra bella gara molto forte“.
In chiusura il ferrarista ha provato ad idealizzare il suo futuro: “Non so se tra cinque anni sarò ancora in Formula 1, adesso mi piace come 10 anni fa, forse di più perchè sono in Ferrari. Per me adesso conta solo ed esclusivamente questo weekend“.
[the_ad id=”676180”]