Formula 1

F1, Gp Bahrain 2017: programma, orari e tv delle qualifiche di sabato 15 aprile

Kimi Raikkonen, Ferrari F1 2017 - Foto Bruno Silverii

Tanta attesa per la terza pole position del Mondiale 2017 della Formula 1. A Sakhir va in scena il Gran Premio del Bahrain e sabato 15 aprile sarà la giornata fondamentale per la formazione della griglia di partenza.

Nelle prime due sessioni di prove libere, nella giornata di venerdì 14 aprile, Sebastian Vettel ha dominato sul giro secco conquistando il fastest lap ed abbassando i tempi sul minuto e 31 secondi. Ancora da scoprire, però, la prestazione delle Mercedes con Valtteri Bottas che ha chiuso a soli 41 millesimi dalla miglior prestazione del tedesco mentre Lewis Hamilton si è “nascosto” chiudendo le FP1 in decima piazza e le FP2 in quinta.

Il programma di sabato scatterà alle 14:00 italiane con le prove libere 3 per poi arrivare alle 17:00 con la sessione di qualifiche. Sportface.it seguirà l’evento con aggiornamenti in tempo reale e diretta testuale per non farvi perdere nemmeno un piccolo dettaglio in preparazione della gara che si correrà nella domenica di Pasqua. La copertura televisiva è affidata alle reti Sky e Rai che trasmetteranno tutte le sessioni in diretta.

Il programma di sabato 15 aprile
Ore 14:00, Prove libere 3
Ore 17:00, Qualifiche

SportFace