[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“La buona notizia di questa sprint race è che abbiamo visto le macchine molto vicine a Verstappen, è buono pensando a domani”. Il direttore tecnico della Ferrari Laurent Mekies ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sprint race della Rossa al GP d’Austria, con Leclerc secondo e Sainz al terzo posto. “Abbiamo avuto lo stesso passo della Red Bull. La gara sarà più lunga, non si giocherà sui 100 km e sappiamo che abbiamo il passo per lottare” ha aggiunto.
Sulla lotta dei suoi due piloti: “Ci sono sempre aspetti positivi e negativi. La cosa positiva è che abbiamo due piloti competitivi e che potevano tenere un buon passo. Non si può controllare una partenza e il primo giro, si sono passati in un paio di occasioni e poi siamo entrati in una dinamica dove Leclerc stava risparmiando la gomma e dunque vedremo con i piloti”.
Infine, sulla gara di domani: “Verstappen ha speso un po’ per guadagnare in partenza. Ha preso un compromesso diverso dal nostro, noi siamo andati più piano all’inizio e poi ci siamo avvicinati. Siamo in una posizione per lottare, domani sarà due contro due: abbiamo bisogno delle nostre due macchine forti, è fattibile, sarà dura ma siamo qui per questo. La macchina è di nuovo competitiva su questo circuito, si giocherà al millesimo”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]