[the_ad id=”445341″]
La Ferrari ha siglato un accordo di partnership pluriennale con Dxc Technology, azienda globale di servizi tecnologici specializzata nella creazione delle più avanzate soluzioni digitali per il settore automotive. Lo sponsor sarà direttamente sulle autovetture di Charles Leclerc e di Carlos Sainz dalle prossime gare, oltre che sui caschi e sulle tute dei piloti del cavallino.
Lorenzo Giorgetti, chief Racing Revenue officer di Ferrari ha commentato: “Siamo lieti di iniziare questa partnership con Dxc Technology, una società che già fornisce infrastrutture Ixt per i sistemi critici di Ferrari con la quale in futuro esploreremo nuove soluzioni di gestione delle risorse software in futuro. Con Dxc condividiamo valori come la competenza aziendale, la ricerca dell’innovazione continua e la dedizione all’eccellenza. Non vediamo l’ora di far crescere la partnership negli anni a venire“.
Michael Corcoran, Global Lead, DXC Analytics & Engineering ha poi aggiunto: “Lavoriamo con Ferrari da diversi anni sulle loro infrastrutture essenziali e siamo orgogliosi di avviare una partnership che prevede di guidarli verso il loro futuro tecnologico. Siamo impegnati a innovare la tecnologia che trasforma le capacità informative dei veicoli e a migliorare l’esperienza di guida per tutti“.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]