[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Ferrari senza ‘Mission Winnow’ al Gran Premio d’Australia. A pochi giorni dal via del Mondiale 2019 di Formula 1, con la prima tappa che si terrĂ a Melbourne domenica 17 marzo, la Fia ha diramato l’ultima lista degli iscritti al campionato mondiale e nella casella della Rossa non appare il title-sponsor ‘Mission Winnow’. La problematica legata al presunto legame della denominazione a un produttore di tabacco non è stata ancora superata ed è proprio per questo motivo che la Ferrari si presenterĂ in Australia senza il nuovo logo. La scuderia di Maranello dovrĂ dunque rivedere tutte le grafiche delle monoposto, le tute, i caschi, i pannelli e le divise: tutto ciò a cui è legata la sponsorizzazione Mission Winnow. Un tour de force inatteso con Sebastian Vettel e Charles Leclerc costretti, momentaneamente, a presentarsi all’Albert Park con le tute del 2018. Una piccola problematica che movimenta ancor di piĂą il percorso di preparazione verso la prima gara ufficiale.
[the_ad id=”668943″]