Football NFL

NFL 2022/2023, week 8: è crisi nera per Brady e i Buccaneers, passano i Ravens 22-27

NFL - Lamar Jackson - Baltimore Ravens
Lamar Jackson - Foto All-Pro Reels (CC BY-SA 2.0)

Inizia con la terza sconfitta di fila, la quinta nelle ultime sei partite, dei Tampa Bay Buccaneers Week 8 della stagione NFL 2022/2023. Crisi senza fine per Tom Brady e compagni, che nel TNF cedono in casa con il punteggio di 22-27 ai Baltimore Ravens, che si portano 5-3 in stagione. I Bucs invece vanno a 3-5.

IL PROGRAMMA DI WEEK 8

LE DATE DELLA STAGIONE NFL

RISULTATI E CLASSIFICHE AGGIORNATE

Dopo l’iniziale field goal di Justin Tucker che ha aperto le marcature per gli ospiti, i padroni di casa riescono a trovare il primo touchdown della serata grazie alla corsa di Leonard Fournette. Nel primo tempo sembra di assistere ad una Tampa diversa da quella ammirata nelle ultime settimane, che riesce a muovere bene l’ovale in attacco e che soprattutto tiene difensivamente. Si va all’intervallo sul 10-3, ma al ritorno in campo cambia tutto.

Tutto ciò che si è visto nel corso dei primi due quarti di gioco viene ribaltato nella seconda parte di match, con Lamar Jackson che inizia a trovare a piacimento i suoi ricevitori. Nel terzo quarto prima Kenyan Drake e successivamente il rookie Isaiah Likely portano i Ravens sul +7. I Buccaneers provano a restare in scia negli ultimi 15′, ma in ben due occasioni devono accontentarsi di field goals che non riaprono mai completamente la gara, anche perché Baltimore risponde con un altro touchdown, questa volta grazie ad una corsa di Duvernay. Nel minuto finale Tampa riesce a tornare in endzone grazie a Julio Jones, ma è troppo tardi per riaprire la contesa. Finisce 22-27 in favore dei Ravens.

SportFace