[the_ad id=”445341″]
Si chiude anche Week 6 della Regular Season NFL 2022/2023, con i Los Angeles Chargers che superano i Denver Broncos 19-16. Al SoFi Stadium i padroni di casa ottengono all’overtime la quarta vittoria stagionale, mentre per Russell Wilson e compagni il record attuale è di due vittorie e ben quattro sconfitte.
L’avere un supplementare come epilogo dimostra come sia stato un match molto equilibrato. Certamente, però, non spettacolare. Due squadre in grande difficoltà offensiva, in balia della pressione delle difese avversarie. Per tutti i sessanta minuti di regolamentari, sia Justin Herbert che Russell Wilson si sono accontentati di effettuare passaggi corti, dato che le rispettive linee offensive non riuscivano a proteggerli a lungo. Herbert chiuderà con 238 yards e un intercetto, Wilson con 188 yards e un touchdown. Statistiche che difficilmente si vedono nella NFL moderna, ormai molto incentrata sui passaggi piuttosto che sulle corse.
Come spesso avviene in questi casi, i protagonisti della serata diventano i due kickers. McManus ne segna tre, Hopkins nell’overtime firma il successo dei Chargers con il quarto. Occasione arrivata a pochi minuti dal termine, quando il match sembrava indirizzato verso un pareggio. Punt da parte di Los Angeles e fumble in ricezione da parte di Montrell Washington, che si scontra goffamente con un compagno di squadra e regala palla agli avversari nella propria metà campo difensiva. I Chargers non sprecano l’opportunità e Hopkins dalle 39 porta al successo i suoi.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]