[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Parte con il botto la stagione NFL 2022/2023, che nel suo kickoff match ha visto i Buffalo Bills corsari al Sofi Stadium di Los Angeles, vincenti 31-10 sui Los Angeles Rams campioni in carica. Statement game, come piace chiamarlo agli americani, per quella che è considerata da molti come la vera favorita verso il Super Bowl LVII. Difesa diventata ancor più formidabile dopo l’acquisizione di Von Miller durante l’offseason e offensivamente ormai il quarterback Josh Allen è saldamente tra i top della lega.
I RISULTATI E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE
Primo drive della partita perfetto da parte dell’attacco dei Bills, perfettamente bilanciato tra corse e lanci, e chiuso con il touchdown di Gabe Davis. Dopo, il primo tempo diventa un po’ confuso e ricco di turnovers: due intercetti per Allen, un fumble del rookie running back Cook. I Rams non ne approfittano totalmente, ma sul finire della frazione riescono comunque a trovare i primi punti, con il solito touchdown di Cooper Kupp e con un field goal dalle 57 yards da parte di Gay.
Ma al ritorno in campo dall’intervallo i Bills, con il loro QB in testa a tutti, mettono le cose in chiaro. Non c’è storia negli ultimi trenta minuti di partita: si parte con il touchdown di Isaiah McKenzie, chiamato quest’anno a sostituire Cole Beasley da slot receiver, poi Allen prima si mette in proprio e corre verso la sua prima corsa vincente della stagione, poi trova il suo ricevitore numero uno Stefon Diggs dalle 53 yards. Dominio Buffalo offensivo e difensivo, con i Rams che non riescono mai a costruire un drive degno di nota. Bills che partono come meglio non avrebbero potuto, mentre coach McVay deve fare i conti con una squadra al momento con tanti punti interrogativi.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]