Nelle ultime ore negli Stati Uniti è scoppiato uno scandalo a sfondo sessuale che coinvolge Earl Thomas, giocatore NFL che milita come free safety nei Baltimore Ravens. L’atleta classe 1989 è infatti stato sorpreso dalla moglie nel bel mezzo di un’orgia che includeva altre donne e anche il fratello di Earl, Seth Thomas. Il tutto è stato riportato con dovizia di particolari dal sito statunitense TMZ.
Dopo aver lasciato Earl insieme al fratello, Nina Thomas avrebbe fatto accesso all’account Snapchat del marito trovando dei video piuttosto espliciti che confermavano il tradimento. Dopo aver tracciato la posizione del marito attraverso l’app, la signora Thomas si sarebbe presentata ad un appartamento in affitto con AirBnB in compagnia di due amiche e armata della pistola di proprietà di Earl Thomas.
Qui il giocatore sarebbe stato colto in flagrante insieme al fratello, con Nina che ha minacciato il marito con la pistola. Stando alle dichiarazioni rilasciate agli inquirenti la moglie era convinta che l’arma fosse scarica ma a quanto pare un colpo era presente all’interno del tamburo. Come conclusione della movimentata vicenda, Nina e le due amiche sono state arrestate per irruzione con scasso all’interno di proprietà privata e aggressione aggravata dall’uso di un’arma potenzialmente mortale.
Nessun arresto per Earl Thomas, che avrebbe chiesto un ordine restrittivo nei confronti della moglie per tenerla ad almeno 200 yards da lui e dalla donna coinvolta nel video.