Equitazione

Cavalli a Roma in love: Giò e Luca rivivono le emozioni della Fiera

Novembre 2019, 121esima edizione di Fieracavalli Verona, storica esposizione dedicata al mondo del cavallo a trecentosessanta gradi. In corso la gara di Salto Ostacoli Master Sport Premio TIM. L’amazzone ed istruttrice FISE Giò Botta finisce il suo percorso, viene invitata dalla speaker a scendere da cavallo e il suo compagno, Luca Vidoz, entra in campo con un mazzo di rose rosse e, con l’aiuto del pubblico di Verona che srotola dagli spalti un enorme striscione con la scritta “Giò, vuoi sposarmi?”, rivolge la proposta di matrimonio alla sua amata che risponde un bellissimo “Sì”.

Febbraio 2020, Cavalli a Roma, la fiera della capitale dedicata al mondo equestre, San Valentino. La coppia di futuri sposi arriva all’appuntamento sorridente, pronta per raccontare ai microfoni della stampa i preparativi delle romantiche nozze e gli sviluppi della storia d’amore che ormai è protagonista degli sport equestri. “Siamo molto felici di essere qui, in effetti vedere un’arena come questa ci ha riportato a Verona, dove abbiamo vissuto un’esperienza indimenticabile. La proposta è stata così emozionante, ma anche i preparativi si stanno dimostrando entusiasmanti: in una settimana abbiamo trovato la location per il matrimonio e abito per la sposa”.

Luca: “Ricorderò sempre gli occhi di Giò quando mi ha visto entrare in campo con il mazzo di rose, un momento che resterà sempre impresso nella mia mente”.
Giò: “Quello di Verona è stato un fine settimana incredibile, ricco di emozioni, è stato stupendo”.

Luca: “In questo momento litighiamo su tutto per quanto riguarda i preparativi, vorrei seguire tutto ed avere ogni aspetto sotto controllo”.
Giò: “Sì, di solito gli uomini non vogliono occuparsi di aspetti come le bomboniere, per fare un esempio, invece lui vuole stare “sul pezzo” (ride, ndr). Comunque più che altro sono battibecchi”.

Luca: “Un amore come il nostro è prezioso e consiglio a tutti i ragazzi innamorati di portare sempre massimo rispetto alla persona che hai al tuo fianco”.
Giò: “Assolutamente. Aggiungo che, per i giovani, secondo me è importante non fermarsi alla prima relazione se non ti merita, perché se non si rischia un po’ non è poi facile trovare persone come Luca”.

I migliori auguri a Giò e Luca! La data del matrimonio è fissata per il 29 maggio 2020. Restate connessi per i prossimi aggiornamenti”

SportFace