[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La crisi economica causata dall’emergenza coronavirus si fa sentire anche per le pay tv. In particolare, Sky ha visto quasi azzerarsi gli spettatori dei canali sportivi e sta contrattando con la Lega Serie A per il pagamento dell’ultima parte dei diritti tv per la stagione 2019/2020 della massima serie del campionato italiano di calcio. Per fronteggiare la crisi, l’emittente satellitare ha deciso di eliminare altri otto canali di editori terzi, che si aggiungono alle chiusure di altri canali avvenute nel 2019. Gli appassionati di sport dovranno fare a meno di Bike Channel, brand controllato dal gruppo Reteconomy di Franco Cappello già in crisi da tempo. Il canale sportivo dedicato al mondo delle bici, era sparito dall’elenco dei canali sportivi di Sky già nel luglio 2019, anche se solo per qualche giorno. Gli altri canali eliminati sono TeenNick, Mtv Hits, Mtv Rocks, Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Jr e Disney Jr +1.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]