Tutto pronto per la prova in linea elite maschile di ciclismo su strada dei Mondiali di Glasgow 2023, in programma da giovedì 3 a domenica 13 agosto. Tanti big al via per giocarsi il titolo iridato sulle strade scozzesi: percorso di 271,1 chilometri, con partenza da Edimburgo e dieci giri nel circuito finale da 14,3 km. Il campione uscente Rempo Evenepoel proverà a difendere il titolo ma dovrà guardarsi dai compagni di squadra Wout Van Aert e Jasper Philipsen, senza dimenticare Tadej Pogacar, Julian Alaphilippe e molti altri ancora.
L’Italia non parte con i favori del pronostico ma proverà ad inserirsi nella lotta con Alberto Bettiol ed il capitano Matteo Trentin. Si preannuncia grande spettacolo: chi salirà sul podio ? L’appuntamento con la partenza è alle ore 10.30 italiane di domenica 6 agosto da Edimburgo, mentre l’arrivo è previsto intorno alle ore 17.00 a Glasgow. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la prova in linea elite maschile dei Mondiali di Glasgow 2023.
I NOVE AZZURRI SCELTI PER LA PROVA IN LINEA
IL PERCORSO DELLA PROVA IN LINEA ELITE MASCHILE
PROGRAMMA SU STRADA MONDIALI GLASGOW 2023: DATE, ORARI E TV
CICLISMO, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO
STREAMING E TV – La prova in linea elite maschile dei Mondiali di Glasgow sarà trasmessa in diretta tv integrale sia su Eurosport che sulle reti Rai, con primo collegamento alle 10:00 su RaiSport e passaggio su Rai2 previsto dalle 14:45. La diretta streaming sarà disponibile grazie a RaiPlay, Discovery+, Now, Dazn e Sky Go. In alternativa, Sportface.it vi terrà aggiornati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero nulla.