Tutto pronto per la prova in linea elite femminile di ciclismo su strada dei Mondiali di Glasgow 2023, prima storica rassegna iridata dedicata a tutte le discipline della bicicletta in programma da giovedì 3 a domenica 13 agosto. Tocca alle donne chiudere il programma su strada con la gara su un percorso 154 chilometri, con la prima parte in linea e la seconda nel circuito da 14.3 km da ripetere per sei volte. L’Italia, orfana di Elisa Longo Borghini (ferma per infortunio), proverà ad inserirsi nella lotta con Elisa Balsamo, Elena Cecchini, Eleonora Camilla Gasparrini, Barbara Guarischi, Soraya Paladin, Silvia Persico e Chiara Consonni.
Si preannuncia grande spettacolo: chi salirà sul podio? L’appuntamento con la partenza dal chilometro zero è alle ore 13.00 italiane di domenica 13 agosto da Loch Lomond, mentre l’arrivo è previsto intorno alle ore 16.50 a Glasgow. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la prova in linea elite femminile dei Mondiali di Glasgow 2023.
IL PERCORSO DELLA PROVA IN LINEA ELITE FEMMINILE
PROGRAMMA SU STRADA MONDIALI GLASGOW 2023: DATE, ORARI E TV
CICLISMO, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO
STREAMING E TV – La prova in linea elite femminile dei Mondiali di Glasgow sarà trasmessa in diretta tv integrale sia su Eurosport che sulle reti Rai, con primo collegamento alle 10:00 su RaiSport e passaggio su Rai2 previsto dalle 14:45. La diretta streaming sarà disponibile grazie a RaiPlay, Discovery+, Now, Dazn e Sky Go. In alternativa, Sportface.it vi terrà aggiornati con la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero nulla.