Brutta caduta per Michael Goolaerts, del Team Vérandas Willems-Crelan. Il ciclista belga è stato coinvolto in uno scontro a 129 chilometri dall’arrivo della corsa francese Parigi-Roubaix ed è caduto in modo brusco. Le sue condizioni non sono ottime. Goolaerts è stato immediatamente soccorso, intubato e rianimato con il defibrillatore. Possibili aggiornamenti potrebbero arrivare nelle prossime ore, mentre la corsa continua a procedere e va verso il -100 dal traguardo.
AGGIORNAMENTO ORE 15:45: si tratta di un arresto cardiaco per il ciclista che è stato trasportato d’urgenza in ospedale: ecco il VIDEO del massaggio cardiaco
AGGIORNAMENTO ORE 19:00: Goolaerts dopo la caduta avvenuta nel settore numero 28 di pavè, quello presente tra Viesly e Briastre, è stato rianimato con l’utilizzo del defibrillatore e poi intubato prima di essere trasportato in elicottero in ospedale dove ora lotta tra la vita e la morte.
AGGIORNAMENTO ORE 23:00: “La situazione è ancora molto preoccupante”, queste le parole del direttore della Parigi-Roubaix.
LA CADUTA
https://twitter.com/Sylvainft/status/982959480030810113