[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
L’edizione numero 83 della classica belga vede imporsi Wout Van Aert, che regola in volata un gruppo ristretto di sette corridori.
Wout Van Aert 10:
Corsa perfetta per il belga della Jumbo Visma, alla sua terza vittoria stagionale dopo le due alla Tirreno – Adriatico.
Resta sempre nel gruppo dei migliori, è nell’azione decisiva insieme ad un compagno e domina la volata, imponendosi nettamente davanti a tre italiani. Al Fiandre di domenica prossima sarà il favorito insieme a Van der Poel.
Giacomo Nizzolo 9:
Ottimo secondo posto per il campione italiano ed europeo in carica, che ottiene il suo miglior piazzamento in una corsa del nord, battuto solo da un Van Aert imbattibile. Dopo il quarto posto a De Panne un’ottima conferma, curiosità vedere cosa potrà fare al Fiandre.
[the_ad id=”668943″]
Matteo Trentin 8:
Solido terzo posto per il corridore della UAE, alla terza top ten sul pavè in stagione dopo la Omloop e la Kuurne.
Settimana prossima ci sarà anche lui da considerare per il Giro delle Fiandre.
Sonny Colbrelli 7:
Vale lo stesso discorso fatto per gli italiani, il quarto posto è un ottimo piazzamento ed era difficile ottenere di più con un Van Aert così in forma. Si conferma tra i migliori per le corse del pavè.
Deceuninck Quickstep 5:
Nessun corridore in top ten per il team che è solito dominare in questo tipo di corse. Tattica probabilmente errata puntare solo su Sam Bennett, non abituato a fare il capitano nelle corse del nord. Tenteranno di rifarsi domenica al Giro delle Fiandre.
[the_ad id=”676180″]