[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il ritorno di Vincenzo Nibali all’Astana sembrava cosa fatta, tuttavia i giorni passavano e l’ufficialità stentava ad arrivare. A fugare ogni dubbio ci ha pensato proprio il team kazako, che attraverso un post su Twitter ha di fatto ufficializzato l’operazione. Nel tweet sono infatti presenti tre emoji, che rappresentano nell’ordine uno squalo, un ciclista ed una casa.
Poco dopo è arrivato anche il comunicato. Di seguito le prime parole di Nibali: “Sono davvero felice di tornare perché per me l’Astana è una vera famiglia che mi ha dato molto e insieme alla quale ho conquistato i miei più grandi successi. Conosco la maggior parte dello staff della squadra, perciò ritorno al team che conosco bene. Inoltre ho degli splendidi ricordi del mio ultimo viaggio in Kazakistan e la sua capitale, è stata un’esperienza indimenticabile“.
Lo Squalo ha poi proseguito: “E’ difficile in questo momento parlare di aspettative, così come dei piani per la prossima stagione. Innanzitutto sarà una splendida riunione con il team e mi piacerebbe godermi la nuova stagione al massimo. Ovviamente voglio mettere alla prova me stesso e ottenere certi risultati, ma allo stesso tempo mettere la mia esperienza al servizio dei corridori più giovani. In ogni caso insieme al team discuteremo di vari aspetti per la prossima stagione, ci fisseremo degli obiettivi e solo dopo inizieremo a muoverci verso la direzione scelta“.
https://twitter.com/AstanaPremTech/status/1440995933844561922
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]