Gianluca Nani, group technical director dell’Udinese, ha parlato a Sky Sport del futuro di Lazar Samardzic allontanando una sua cessione durante questa sessione di calciomercato. “Noi non lo vogliamo vendere, è un giocatore importante ed è un motivo di orgoglio – spiega – In questo momento non c’è nessuna offerta ufficiale ed è un nostro giocatore. Siamo contenti di averlo con noi.”
Allo stesso tempo però il dirigente del club friulano riconosce il valore del giocatore: “Sarei stupito se nessuna grande squadra lo cercasse, in passato ci hanno provato l’Inter e delle squadre di Premier League. Milan? Solo un contatto veloce e niente di più, se dovesse arrivare una proposta che riterremo all’altezza allora ne parleremo con il giocatore e con il suo entourage”.
Su Sanchez: “Come ho sempre detto, Sanchez a Udine è a casa sua, il Friuli è casa sua: qualora volesse tornare, evidentemente lo aspettiamo, lui questo lo sa, non è un discorso di trattativa e di nient’altro, quando lui si sentirà pronto per tornare, lo aspettiamo”.