Calciomercato

Sassuolo, ufficiale il “no” alla Roma: Domenico Berardi rinnova fino al 2022

Domenico Berardi - Sassuolo 2015/2016 - fotomenis.it

Domenico Berardi ha ufficialmente rinnovato il contratto con il Sassuolo fino al 30 giugno 2022. Con un comunicato ufficiale, uscito nel pomeriggio di giovedì 24 agosto, la società neroverde ha annunciato di aver trovato l’accordo con il giovane attaccante della Nazionale Italiana.

Con questa notizia si chiude dunque la possibilità di riabbracciare il tecnico Eusebio Di Francesco trasferitosi alla Roma al termine della stagione 2016-17. Proprio nella giornata di mercoledì 23 agosto i giallorossi avevano provato a riallacciare i contatti con il club e con gli agenti del calciatore. Nonostante un abbozzo di trattativa con il cartellino valutato sui 30 milioni dai capitolini, il Sassuolo ha deciso di chiudere completamente le porte trattenendo Berardi in neroverde.

Ecco il breve comunicato ufficiale del Sassuolo “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde: Domenico Berardi( ’94, attaccante) fino al 30 Giugno 2022“.

SportFace