Giorni caldissimi nel calciomercato della Roma. I giallorossi sono ai dettagli con il Chelsea per il trasferimento a Londra di Dzeko ed Emerson Palmieri (definiti i bonus, per 50 milioni di euro l’affare diventerà ufficiale), trattano la cessione di Bruno Peres (interessato il Siviglia) e si muovono per consegnare nuove pedine allo scacchiere di Di Francesco.
OBIETTIVO ALEIX VIDAL – Il primo colpo, a meno di ribaltoni, sarà Aleix Vidal. Il terzino destro del Barcellona è nel mirino di Monchi da settimane e Graziano Battistini, agente del giocatore, ha ammesso ai microfoni di romanews.eu: “La Roma è la Roma. Aleix Vidal sarebbe pronto a prendere in seria considerazione un’eventuale offerta concreta della Roma. Con Monchi ci sono continuamente contatti, siamo nella fase iniziale di quella che può diventare una trattativa. Non si è ancora entrati nella fase calda: se il direttore sportivo della Roma volesse davvero, siamo pronti ad ascoltarlo”.
Restano percorribili anche le piste Darmian, Ziyech e Babacar, gli altri possibili rinforzi per una Roma che cambia a metà stagione.