Calciomercato

Milan, con Biglia e Bonucci è da Scudetto? La rassegna stampa di venerdì 14 luglio

Leonardo Bonucci - Juventus 2015/2016 - fotomenis.it

Lucas Biglia e Leonardo Bonucci, doppio colpo del Milan nella giornata di giovedì 13 luglio. I rossoneri a poche ore dalla partenza per la tournée estiva in Cina sono ad un passo dall’ufficializzazione di due trattative che porterebbero esperienza, carisma e qualità alla rosa di Vincenzo Montella.

L’argentino, strappato alla Lazio dopo una lunga trattativa, dovrebbe arrivare a Milano per un’operazione da 17 milioni più 3 di bonus. Bonucci, invece, è stata una vera e propria trattativa lampo e sorprendente: circa 40 milioni per chiudere l’affare sull’asse Juventus-Milan.

Con questi due colpi il Milan si assicura due giocatori titolari inamovibili ma ora si può parlare di Scudetto e di ambizioni oltre alla semplice qualificazione in Champions League? Ecco la rassegna stampa di venerdì 14 luglio dei 3 maggiori quotidiani sportivi italiani.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Bonucci-Biglia, Milan tuoni Scudetto. Rossoneri incontenibili: trattativa sprint per l’azzurro e chiusura dell’affare per l’argentino della Lazio. La Juventus sonda Papastathopoulos e Manolas e stringe per Can. E non è finita: Aubameyang o Kalinic (che lascia il ritiro…)

CORRIERE DELLO SPORT

Milan, con Bonucci sei da Scudetto! Concluso l’acquisto di Biglia, 17+3 milioni alla Lazio, ora il fuoriclasse della difesa. Frattura con la Juventus ormai insanabile. Fassone prepara l’assalto finale, Marotta fissa il prezzo a 40 milioni, trattativa serrata, si può chiudere in breve tempo. Il club bianconero pensa a De Vrij, sondato Lotito.

TUTTOSPORT

“Si è sciacquato la bocca”: va al Milan, la scelta di Bonucci

SportFace