
Giuntoli sembra deciso a regalare ai propri tifosi un colpo da 90 per la prossima stagione. Thiago Motta non può che sfregarsi le mani…
Kolo Muani sarà della Juve, accordo a un passo
La Juventus potrebbe avere il nuovo bomber del futuro già in casa. Certo, le prossime stagioni non potranno prevedere solo il suo riscatto, ma sarebbe già un’ottima base di partenza per sistemare un reparto offensivo che quest’anno ha mostrato tutte le sue lacune. Il dt Cristiano Giuntoli si sta già muovendo per riscattare il talento francese del PSG, ma non prima del 2026, quando i bianconeri dovranno sborsare circa 45 milioni di euro. Sarà una trattativa che si finalizzerà in più passaggi e il primo obiettivo è quello di rinnovare il prestito anche per la prossima stagione.

Un prestito oneroso che porterebbe nelle casse del Paris Saint Germain altri 6 milioni, oltre all’ingaggio del calciatore che sarà ovviamente a carico dei bianconeri. Sarà solo nel 2026 che Kolo Muani potrà dirsi un giocatore della Juventus a tutti gli effetti, quando alla Cortinassa saranno entrati – con ogni probabilità – i soldi provenienti dalla cessione di Dusan Vlahovic. L’addio del serbo sembra ormai scontato ma tutto dorà avvenire ben prima del 2026, data di scadenza del contratto dell’ex Fiorentina. Durante la prossima finestra estiva di calciomercato Giuntoli dovrà lavorare in tal senso, altrimenti l’arrivo di Kolo Muani sarà compromesso.