[the_ad id=”445341″]
L’ex calciatore dell’Inter Mauro Icardi ha iniziato il 2024 festeggiando con la sua famiglia. In queste ore però, al via del calciomercato invernale, la vita del giocatore del Galatasaray potrebbe subire dei cambiamenti.
Questo perché l’argentino è ancora un attaccante affidabile, che ha i numeri per fare bene. Dato l’esimio costo del suo cartellino, molte big europee potrebbero farsi ingolosire dall’affare low-cost per accaparrarsi un rinforzo con un’ottima qualità-prezzo.
In Italia, ad esempio, con la rimozione del decreto crescita gli stipendi dei calciatori, ingaggiati grazie a questa normativa, sono aumentati di parecchio. Alla squadra che comprava un giocatore con uno stipendio da 1 milione di euro, costava circa 1,5 milioni anziché 2. Questo ha consentito alle squadre italiane di aumentare la qualità della rosa, contenendo i costi. Ora però la situazione si fa complicata, per questo i “parametri zero”, i giovani e le buone occasioni saranno il fulcro di questo calciomercato invernale.
“Famiglia, Amore, e nuove opportunità. Così comincia il mio 2024“, commenta Icardi su Instagram. Chissà che non sia il preludio del ritorno in un top team.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]