[the_ad id=”10725″]
Le trattative e gli affari conclusi della giornata: rumors, dettagli e aggiornamenti LIVE per sapere tutto sui movimenti delle squadre di Serie A (e non solo) a poche ore dall’inizio della nuova stagione.
Aggiornamenti LIVE
23.55 – Rilancio del Napoli per Maksimovic: Cairo vuole 30 milioni per il suo difensore, ma a 28 più 2 di bonus potrebbe anche cedere. (Fonte: Gianluca Di Marzio).
23.50 – Trattativa avanzata per il clamoroso ritorno di Stevan Jovetic alla Fiorentina: il montenegrino non rientra nei piani dell’Inter di De Boer e potrebbe tornare in viola con la formula del prestito (Fonte: Gianluca Di Marzio)
23.30 – Zaza–West Ham ci siamo: la trattativa per portare l’attaccante di Policoro in Inghilterra è in dirittura d’arrivo. Accordo raggiunto tra la Juventus e il club londinese sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 28 milioni di euro. La suggestione Napoli sembra dunque tramontata, anche perché si è raffredata la pista Gabbiadini-Everton (Fonte: Gianluca Di Marzio)
23.01 – Stefan Strandberg nome nuovo per il campionato italiano: il difensore classe 1990 del Krasnodar è un obiettivo concreto del Genoa, ma su di lui ci sono anche Sampdoria, Palermo e Torino (Fonte: Gianluca Di Marzio)
22.04 – UFFICIALE: Emiliano Viviano rinnova con la Sampdoria. Il portiere cresciuto nelle giovanili della Fiorentina si lega ai colori blucerchiati sino al 30 giugno 2021.
21.02 – Sfuma Domagoj Vida per il Torino: il centrale difensivo croato, prima scelta dei granata per sostituire il partente Maksimovic, è stato tolto dal mercato dalla Dynamo Kiev (Fonte: Gianluca Di Marzio)
20.59 – Nabil Dirar a un passo dalla Lazio: il giocatore del Monaco ha giocato martedì sera da capitano il preliminare di Champions League con il Villareal, ma Igli Tare è pronto a chiudere l’operazione (Fonte: Gianluca Di Marzio)
20.20 – Il Sassuolo, in attesa del passaggio del turno in Europa League, si regala Ragusa: l’esterno offensivo richiesto da Di Francesco è stato pagato poco meno di 2,5 milioni di euro e arriva dal Cesena (Fonte: Alfredo Pedullà)
19.53 – Caner Erkin può lasciare l’Inter: sul terzino turco c’è da registrare l’interessamento di Betis Siviglia e Zenit (Fonte: Gianluca Di Marzio)
19.05 – È fatta per Pasalic al Milan: il centrocampista arriva in prestito dal Chelsea ed è atteso domani a Milano per le visite mediche (Fonte: Gazzetta.it)
18.11 – Mercato inquieto quello del Napoli. Il club partenopeo starebbe trattando con la Fiorentina per un clamoroso scambio tra Manolo Gabbiadini e Nikola Kalinic. Non è chiara la modalità con cui questa trattativa verrà condotta, ma ci sarebbe anche l’ok di Paulo Sousa. (Fonte: Gianluca Di Marzio)
18.03 – Sta per saltare l’affare David Lopez al Betis! Il Napoli si sta tirando indietro: prima con la scusa delle vacanze del presidente Aurelio De Laurentiis, poi proponendo numerose modifiche ai documenti (Fonte: Marca)
17.23 – Il difensore del Sassuolo Francesco Acerbi è nel mirino del Wolfsburg: è pronta un’offerta da 8 milioni di euro al club emiliano (Fonte: Gazzetta dello Sport)
16.47 – Patrik Kluivert, direttore sportivo del PSG, starebbe provando a convincere lo sceicco Nasser Al-Khelaifi, patron del club, a comprare l’attaccante Diego Costa. Una mossa che potrebbe liberare Edinson Cavani (secondo alcuni rumors, obiettivo di mercato del Napoli) e aprire la strada a un clamoroso ritorno nella città partenopea (Fonte: Tele France 1)
16.20 – Il Milan incassa un no dopo l’altro per il centrocampo. Negativi gli approcci per Stambouli del PSG e per Obiang del West Ham. A questo punto, il club rossonero decide di virare su Mario Pasalic del Chelsea. Adriano Galliani sta sondando in queste ore il terreno per un’eventuale cessione con prestito secco
16.17 – La Juventus guida l’assalto a Blaise Mattoidi del PSG. I bianconeri contano sull’appoggio del procuratore Mino Raiola per condurre le trattative (Fonte: Gazzetta dello Sport)
16.13 – UFFICIALE: il belga Dennis Praet, capitano della nazionale U-21, è un nuovo giocatore della Sampdoria
16.11 – E se non sarà Zaza, ecco Carlos Bacca. Sempre il West Ham, infatti, ha alzato la posta per il colombiano autore di una tripletta nella prima giornata di campionato. Ben più di 30 milioni di euro la proposta degli inglesi al Milan.
16.07 – L’allenatore del West Ham Slaven Bilic ha aperto all’acquisto di Simone Zaza: “Secondo noi, è un top player e ci sono stati contatti con lui già l’anno scorso. Vedremo cosa succederà”. Zaza è obiettivo anche del Napoli, se dovesse partire Manolo Gabbiadini (destinazione Everton). (Fonte: Tuttomercatoweb)