Calciomercato

Calciomercato Inter, interesse per Pogba: percorso inverso per Lautaro?

Paul Pogba - Foto Антон Зайцев - CC-BY-SA-3.0
Paul Pogba - Foto Антон Зайцев - CC-BY-SA-3.0

Secondo il Mirror, l’Inter sarebbe interessato a Paul Pogba. A dir la verità, il quotidiano inglese sostiene che i nerazzurri siano addirittura in vantaggio nella corsa al giocatore, che piace anche a Real Madrid e Juventus. I motivi sono riconducibili ai buoni rapporti tra il francese e Antonio Conte, suo allenatore ai tempi della Juve, ma anche all’interessamento dei Red Devils per Lautaro Martinez. Il Manchester United sembra pronto ad intavolare una trattativa, ma non è facile risolvere la questione economica.

Sempre secondo il tabloid britannico, l’Inter valuta l’attaccante argentino 80 milioni di sterline, circa 93 milioni, mentre il cartellino di Pogba si aggira intorno ai 150 milioni di sterline (poco meno di 175 milioni). Solskjaer continua a ribadire che Paul non partirà a gennaio, ma tra il campione del mondo e il Manchester United non scorre buon sangue quindi non è escluso che la valutazione del giocatore possa calare.

Sempre in chiave mercato, come riporta The Sun, l’Inter starebbe spingendo per avere a gennaio Christian Eriksen, in scadenza di contratto con il Tottenham. Gli Spurs sono disposti a cederlo già in inverno, ma per 20 milioni di sterline (circa 23 milioni di euro), così da non perderlo a zero a giugno.

SportFace