[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Vicinissimo al ritorno in Italia Patrick Cutrone, che dopo una breve parentesi oltremanica, riabbraccerà la Serie A. La maglia non sarà però quella del Milan, bensì quella della Fiorentina, che dopo un’estenuante trattativa è riuscita a trovare l’accordo con il Wolverhampton.
I viola verseranno nelle casse del club inglese tre milioni per il prestito, mentre l’obbligo di riscatto, fissato a 18 milioni, scatterà dopo 18 mesi. Ma non è tutto. I Wolves potranno infatti riprendersi il giocatore ad una determinata cifra grazie ad una clausola. Tuttavia la Fiorentina avrà l’ultima parola, potendo pagare una cifra ancora più alta e controriscattare il giocatore entro 5 giorni dall’eventuale esercizio della clausola da parte degli inglesi.
Viola che si muovono anche in uscita. A fare le valigie sarà Cristoforo, il quale volerà in Spagna per accasarsi all’Eibar. Prestito con obbligo legato alle presenze la formula del trasferimento. Rimangono alla finestra anche Pedro, che potrebbe tornare in Brasile, e Rasmussen, che ha richieste dalla Bundesliga.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]