[the_ad id=”10725″]
Il Milan sta lavorando per migliorare sempre di più la squadra in vista della prossima stagione ma anche di un ciclo futuro che potrebbe aprirsi con la nuova società. Dopo le trattative per Ricardo Rodriguez e Franck Kessié che sembrano in dirittura di arrivo la dirigenza rossonera starebbe pensando ad un nuovo rinforzo a centrocampo da affiancare al nuovo centrocampista proveniente dall’Atalanta.
Difficilmente, infatti, Riccardo Montolivo sarà il regista titolare nella nuova versione del Milan e questo impone la ricerca di qualcuno in grado di impostare il gioco e dare ritmo alla manovra, uno dai ‘piedi buoni’ insomma. L’idea che spunta è quella di Milan Badelj, classe 1989 che attualmente veste la maglia della Fiorentina. Il croato non è un giocatore in grado di spostare gli equilibri ma viene ritenuto migliore delle opzioni attualmente presenti nella rosa del Milan.
La stagione sta arrivando alla conclusione e il calciomercato è pronto ad accendersi, con il Milan che sarà protagonista della sessione estiva.