Poca serenità intorno alla Fiorentina soprattutto dopo le ultime voci, e gli ultimi contatti, tra Borja Valero e l’Inter. Lo spagnolo starebbe infatti pensando ad un addio ad una città che è stata la sua casa dall’agosto 2012 quando la squadra viola aveva acquistato il centrocampista dal Villareal.
La risposta dei tifosi non si è fatta attendere, dopo le tante voci anche su Kalinic, che starebbe trattando con il Milan, e Bernardeschi, in bilico tra Juventus ed Inter che secondo le indiscrezioni degli esperti avrebbero avanzato offerte per il mancino ora impegnato negli Europei Under 21 in corso in Polonia, è stato appeso, infatti, uno striscione allo stadio Artemio Franchi di Firenze con la scritta: “Ce l’hanno fatta anche con te… Corvino vattene!!! Gracias BV20”.
Chiaro riferimento al centrocampista spagnolo e alla situazione nella quale sta lavorando la società per poter capitalizzare il massimo dalla cessione di un giocatore simbolo della Fiorentina.
Ecco l’IMMAGINE dello striscione:
#FOTO FN: Striscione per @bvalero20 e contro #Corvino aĺlo stadio #Fiorentina #Inter https://t.co/djtdxAoeUJ pic.twitter.com/NiDkHX9s5t
— Fiorentinanews.com (@Fiorentinanews) 20 giugno 2017