Come ogni anno Mario Balotelli si candida come uno dei protagonisti del calciomercato. Anche i bookmaker sembrano divertiti da questo giochino, tanto che si sono spinti a pronosticare un futuro cinese per l’ex milanista. Ma la prima opzione è la Sampdoria di Massimo Ferrero. Difficile, invece, possa rimanere a Liverpool alla corte di Klopp.
La “notizia cinese” deriva dalle parole di Raffaele Vrenna, presidente del Crotone: “Mario Balotelli non verrà da noi, probabilmente andrà a giocare in Cina“. Nonostante alcuni acquisti a ripetizione dei club cinesi dai campionati più importanti d’Europa (l’ultimo in ordine di tempo quello di Graziano Pellè) i bookmaker vedono “SuperMario” più vicino alla Liguria, destinazione Sampdoria. I quotisti della sigla SkyBet fanno ritornare d’attualità l’affare, che era già in essere nella scorsa stagione prima l’ex bomber della nazionale scegliesse il Milan: nelle scommesse sul futuro di Balotelli la Samp è l’opzione favorita, piazzata a 2,38 e solo dopo arriva la possibilità di un trasferimento in Cina data a 3,00.
I bookmaker non escludono nemmeno l’opzione Liverpool, dove è tornato dopo il prestito a Milano. Una sua eventuale permanenza ai Reds è data a 3,50. Tempo fa, inoltre, si parlava anche di un interessamento del Besiktas, ma i campioni di Turchia sono bancati a 5,00, mentre si sale fino a 13,00 per un approdo negli Stati Uniti.